Nessun prodotto nel carrello

Cambiamo il modo di vivere la città. Insieme

Nanoo nasce per offrirti una soluzione innovativa per vivere la città con un mezzo di trasporto intelligente, agile e comodo come nessun’altra bici pieghevole sul mercato.

Le nostre biciclette pieghevoli sono progettate per regalarti tutta la libertà che desideri, ma senza rinunciare al comfort. Puoi dire addio al traffico, alle ore perse tra colonne di auto ferme, alle corse da una parte all’altra della città quando non trovi un taxi. Con Nanoo puoi contare sulla tua bici sempre al tuo fianco, pronta ad aprirsi e chiudersi in un attimo per sfrecciare veloce verso i tuoi appuntamenti.

Una rivoluzione chiamata Nanoo

Nanoo è la nostra idea di evoluzione del trasporto cittadino, uno strumento per una vita in città più sana, intelligente ed ecologica.

Ci siamo chiesti a lungo cosa potevamo fare per migliorare il concetto tradizionale di bicicletta pieghevole. Abbiamo progettato un telaio in alluminio speciale unito a un nuovo sistema di cerniere che rendono più semplice il meccanismo di apertura e chiusura. Soprattutto, però, abbiamo cambiato il modo in cui trasportare la tua bici quando è chiusa. Ti basta una mano sul sellino e ti segue come un trolley, senza doverti piegare, senza doverla mai sollevare.

Piccole grandi innovazioni che ci hanno permesso di rendere Nanoo la compagna ideale per le tue avventure urbane.

Fatte per durare

Leggere, facili da richiudere e semplicissime da trasportare, le bici Nanoo sono realizzate pensando a te. Produciamo pochi esemplari alla volta per seguire senza problemi ogni persona che decide di unirsi alla nostra rivoluzione della mobilità. Tutte le rifiniture sono lavorate a mano con controlli di qualità scrupolosi e continui.

E visto che Nanoo nasce per semplificarti la vita, non per renderla più complicata, se hai bisogno di assistenza o di pezzi di ricambio puoi rivolgerti a qualsiasi centro specializzato, senza passare da noi. I nostri progetti sono unici, ma realizzati con componenti facili da reperire.

Una nuova idea di mobilità

Nanoo è solo l’inizio di un nuovo modo di intendere e vivere la mobilità sostenibile, e di cui noi di Ubiquoo siamo portavoce, sostenitori e promotori. Una ricerca che pedala verso un modo sempre più funzionale ed ecologico di vivere la città. Dietro Ubiquoo si nasconde quasi un decennio di competenza tecnica e commerciale dedicata al mondo delle biciclette pieghevoli, ma è davanti a noi che si proietta il nostro sogno: trasformare il trasporto urbano per un futuro più verde, a misura di essere umano e di ambiente.

Nanoo by Ubiquoo logo